Let’s Trash Again – Cena a supporto de “La Popolare”

Let's Trash Again - Cena a supporto de "La Popolare"

La Popolare è lieta di invitarvi alla sua prima serata del 2022.
Siamo ormai sempre più dentro alla primavera e volevamo deliziarvi con ottimo cibo, bella gente e bella musica!
I nostri cuochi si stanno già riunendo per offrirvi una cena degna delle migliori serate Popolari, mentre Sailor Trash ci farà ballare come solo lei sa fare.

Apriremo il bar già dalle 19:00 assieme ai nostri fratelli di Birra da Cani e tra un drink e un pasto aspetteremo le 23:00, orario in cui partirà la serata vera e propria.

Info per la Cena

Per la cena vi daremo maggiori dettagli nei prossimi giorni, ma vi anticipiamo che sarà un piatto unico carnivoro/ veg. accompagnato da bruschette alla modica cifra di 5 euro.
È gradita la prenotazione per aiutarci con l’organizzazione.
(Commenta l’evento di facebook: facebook.com/events/LetsTrashAgain)

Sailor Trash Guest

Per chi non conoscesse la nostra Sailor Trash Guest:
Sailor Trash inizia a suonare nel favoloso mondo del Trullo, dove a suon di reggae e ska, scopre la musica trash. E da lì in poi, inizia il suo viaggio accompagnata da Raffella Carrà, Loredana Bertè e Donatella Rettore. Batte il fascismo e il sessimo a colpi di Renato Zero e Ivan Cattaneo. Fa vibrare le corde più profonde co er Piotta e Ambra.

Palestra La Popolare

Per chi non ci conoscesse, siamo una palestra popolare attiva ormai da 12 anni. Ogni atleta porta il suo contributo, ogni atleta fa qualcosa per portare avanti il nostro progetto: sport di qualità accessibile a tutt*. Crediamo che troppe persone usino lo sport in modo lucroso, passando sopra le persone e la loro passione. Noi invece partiamo proprio dalle persone e il risultato è eccezionale.

Oltre a noi nello spazio occupato di Acrobax ci sono tantissime altre realtà sportive e non: gli ALL Reds Rugby Roma , le All Reds Girls, la Scuola Rugby All Reds per i più piccoli, gli All Reds Basket Roma, Renoize Project Studios, La Lunfarda dei Saperi & Sapori- vineria,birreria at Acrobax ex-cinodromo, Birrificio “Birra da Cani” etc.
Tanti progetti eccellenti e alla portata di tutti e tutte.

Senza ulteriori indugi vi invitiamo quindi alla nostra serata, venite a sostenere lo sport popolare!

Vi aspettiamo,
La Popolare Palestra Indipendente

Evento Facebook: www.facebook.com/events/679741963233282

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Notizie. Contrassegna il permalink.