06 Luglio 2018 – Cena Sociale La Popolare

06 Luglio 2018 - Cena Sociale La Popolare

La Popolare Palestra Indipendente è lieta di invitarvi alla sua serata di fine anno. Siamo ormai sempre più dentro all’estate e ci dispiaceva lasciarvi senza un’occasione per salutarci e così riproponiamo il nostro format: ottimo cibo, bella gente e bella musica!
I nostri cuochi si stanno già riunendo per offrirvi una cena degna delle migliori serate Popolari, il nostro Dj MegaDeva (Gab Dev) ci accompagnerà e ci farà ballare ancora una volta. Insomma, vogliamo salutare quest’anno accademico nel migliore dei modi.

Info

  • Venerdì 6 luglio dalle 20.00 alle 2.00
  • Cena 10 euro – solo serata 3 euro
  • Ingresso lato Baricadero

Dj MegaDeva: seconda esperienza con lui per La Popolare, Gabriele ci ha già fatto ballare e divertire con la sua bravura e professionalità.
La sua storia parte dal 1996. Da sempre vicino all’ambiente delle palestre popolari, come la palestra popolare Valerio Verbano, ha nelle sue corde i generi hip-hop, reggae ed elettronica. Abbiamo però testato già la sua versatilità e disponibilità e ne siamo rimasti così soddisfatti da richiamarlo.

Per chi non ci conoscesse, siamo una palestra popolare attiva ormai da 8 anni. Ogni atleta porta il suo contributo, ogni atleta fa qualcosa per portare avanti il nostro progetto: sport di qualità accessibile a tutt*. Crediamo che troppe persone usino lo sport in modo lucroso, passando sopra le persone e la loro passione. Noi invece partiamo proprio dalle persone e il risultato è eccezionale.

Oltre a noi nello spazio occupato di Acrobax ci sono tantissime altre realtà sportive e non: gli ALL Reds Rugby Roma, le All Reds Girls, la Scuola Rugby All Reds per i più piccoli, gli All Reds Basket Roma, Renoize Project Studios, La Lunfarda dei Saperi & Sapori– vineria, birreria @ Acrobax ex-cinodromo, etc.
Tanti progetti eccellenti e alla portata di tutti e tutte.

Senza ulteriori indugi vi invitiamo quindi alla nostra serata, venite a sostenere lo sport popolare!

Ore 20:30 – Cena Sociale
Ore 22:00 – Dj Megadev

Vi aspettiamo numerosi!

Vai all’Evento Facebook

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Notizie. Contrassegna il permalink.